Trattamenti Viso

Bellezza e benessere del tuo viso

L’ambiente in cui viviamo è ostile ed aggressivo per la nostra barriera cutanea che, oltre ad essere lo specchio del benessere interiore, ci protegge da tutto ciò che ci circonda. Lo stress, l’ambiente esterno e l’avanzare dell’età modificano la naturale emollienza, idratazione e turgore della pelle.
Il centro estetico Segreti di Donna propone specifici trattamenti per dare una risposta concreta ad ogni inestetismo della pelle. Le più pregiate sostanze naturali, sapientemente combinate con preparati cosmetici specifici garantiscono la massima tollerabilità, permettendo di ottenere risultati straordinari.

Pulizia viso con prodotti specifici e personalizzati



Pelle grassa, impura o acneica
Le pelli grasse, impure o acneiche richiedono trattamenti attenti ed estremamente accurati affinchè possano ritrovare il loro naturale equilibrio. La cura ottimale purifica e affina i pori e previene la formazione di comedoni e pustole.

Pelle sensibile
La pelle sensibile ha bisogno di una cura che la protegga con dolcezza, la calmi e la normalizzi. Richiede formulazioni della massima tollerabilità e dall’elevato potere idratante. La pelle sensibile e reattiva risponde a volte anche alle minime influenze esterne. Formulazioni leggere e normalizzanti offrono la cura ottimale per questo tipo di pelle. I nostri prodotti stabilizzano la funzione fisiologica di barriera e ne migliorano la resistenza.

Pelle matura
Come la persona, anche la pelle in età matura ha sviluppato una sua propria personalità e individualità: può tendere alla secchezza, essere eccessivamente reattiva agli influssi esterni, apparire affaticata o stressata dal sole. Richiede quindi una cura stimolante, riattivante, idratante e protettiva.

Pelle esigente
(Disidratata, devitalizzata, afflitta da rughe e/o macchie cutanee, asfittica). La pelle esigente tende a seccarsi, reagisce maggiormente agli influssi esterni e appare spesso stanca. Le prime piccole rughe sono il segnale più evidente. È giunto il momento di regalare alla pelle una cura cosmetica professionale che le assicuri idratazione intensiva, la riattivi e la protegga allo stesso tempo.



Pulizia viso con macchinari specifici



Pulizia viso con spatola ultrasonica
La pulizia del viso è considerata nel campo dell’estetica il trattamento base per rimuovere le impurità del viso. Elimina i punti neri e le sostanze inquinanti. Diminuisce i pori dilatati con un’esfoliazione non aggressiva. Prepara la pelle a pratiche estetiche per prevenire o attenuare gli inestetismi più diffusi. L’utilizzo degli ultrasuoni per effettuare la pulizia del viso è un avanzato sistema che permette di purificare e levigare la pelle in profondità aiutando al contempo a riattivare le funzionalità cutanee.

Microdermoabrasione
La microdermoabrasione consiste in una delicata tecnica abrasiva che esfolia gli strati più superficiali dell’epidermide, rimuovendo le impurità e le cellule morte. Inoltre, grazie ad un sistema aspirante il flusso sanguigno e l’ossigenazione aumenta stimolando la produzione di collagene ed elastina. La pelle diventa cosi più fresca, luminosa e levigata.

Radiofrequenza
È un valido macchinario bipolare utilizzato per il trattamento delle rughe e degli inestetismi generati dal rilassamento cutaneo di viso e corpo. I trattamenti sono utili per migliorare e ringiovanire l’aspetto della pelle, infatti contrastano le imperfezioni che si manifestano con il tempo. Inoltre, stimola la rigenerazione del collagene.