Massaggi

Affidatevi alle sapienti mani delle nostre specialiste. Dagli antichi rituali di arte orientale ayurvedica, al massaggio decontratturante classico, i nostri trattamenti viso e corpo sapranno sorprendervi e rilassarvi profondamente. L’arte di unire i benefici di profumi e sostanze naturali con le più innovative tecniche e metodologie, garantisce risultati sicuri per il vostro benessere.

Il massaggio è l’arte che fonde manualità, natura ed esperienza emozionale. I pensieri si fanno leggeri; ottimismo e buon umore trionfano; corpo e mente si rigenerano in una ritrovata armonia.

Il centro propone numerose metodiche e tecniche di massaggio.

Shiatsu
Lavora su 12 canali energetici. È una tecnica manuale basata su una leggera pressione con il palmo della mano. Libera le energie compresse e scioglie le tensioni.

Thailandese
Lavora sui 10 canali chiamati “SEN”. Viene praticato con leggere pressioni su tutte le articolazioni e vengono effettuate delle estensioni che sciolgono la rigidità e le tensioni.

Anti-stress
È un insieme di tecniche che utilizza tocchi leggeri ad azione rilassante. Si massaggia tutto il corpo, viso e testa con oli ad azione calmante.

Riflessologia plantare
Il piede è riconosciuto da millenni come sede, e non l’unica, di zone riflesse del corpo. Attraverso la riflessologia plantare si interviene su alcuni punti del piede per ristabilire l’equilibrio energetico.

Circolatorio
Aumenta e migliora la circolazione del sangue ed aiuta il riassorbimento dei liquidi. Vengono effettuate manovre di impastamento che smobilizzano gli accumuli adiposi con effetto benefico sulla cellulite.

Scrub massage
Si massaggia il corpo con olio e polpa micronizzata di Baobab, ottenendo un delicato ringiovanimento cutaneo. Grazie all’elevata concentrazione di vitamine ha una forte azione idratante ed antiossidante.

Emolinfatico
Agisce sulla circolazione venosa e linfatica, si effettuano manualità di pompaggio.

Linfodrenaggio
Agisce sul sistema linfatico superficiale. Le manovre vengono esercitate con pressioni leggere per facilitare il ritorno linfatico.

Ayurveda
Nasce in Oriente, si sposa perfettamente con l’Occidente. Il massaggio parte dal cuore e si manifesta nelle mani, realizzando l’armonia tra il corpo fisico e quello energetico. Il massaggio, praticato con oli specifici che nutrono i tessuti, libera le tensioni muscolari e migliora il sistema circolatorio, linfatico e combatte lo stress. Armonizza i Dosha, Vata, Pitta e Cafa.

Kobido
È un antico massaggio giapponese, ha finalità sia estetiche che terapeutiche, viene effettuato su viso, collo e spalle. Aiuta a prolungare la salute e la bellezza naturale del viso, attraverso la stimolazione manuale.

Hot towel massage
Massaggio che viene effettuato con asciugamani caldi imbevuti di acqua termale e oli essenziali (arancio, bergamotto e lavanda). Libera le tensioni muscolari e intensifica il rilassamento del corpo.

Aroma stone massage
Particolare tipologia di massaggio che stimola il flusso di energia all’interno del corpo grazie all’utilizzo di pietre laviche calde. È indicato nella cura di dolori reumatici e muscolo-scheletrici. Combatte efficacemente lo stress.

Massaggio schiena
È un massaggio che scioglie le tensioni e le contratture, viene effettuato sul collo e sulla schiena. Le manovre effettuate sono di scollamento, impastamento e sfioramento.

Benessere
È un insieme di tecniche di massaggi che utilizza manovre leggere e profonde. Ha un azione decontratturante e rilassante.

Shirodara
Trattamento estremamente rilassante, praticato con una continua colata di olio caldo sulla fronte e accompagnato da un massaggio. Sprigionando le energie profonde dei canali situati lungo la spina dorsale, ha potere calmante per chi soffre di insonnia, stress, tensione nervosa e bassa concentrazione