Epilazione Laser INFINITY

Scegli il nostro laser INFINITY per i tuoi trattamenti di epilazione!
IL FUTURO E’ UN CORPO SENZA PELI!

Straordinario metodo veloce, sicuro e indolore per rimuovere i peli superflui 365 giorni all’anno.
L’evoluzione dell’epilazione progressiva permanente 70/90.

  • Rapidità di esecuzione del trattamento (4 volte più veloce rispetto alla Luce Pulsata)
  • Sicuro ed efficace su tutti i fototipi
  • Risultato più duraturo in meno sedute
  • Adatto a donne e uomini

LA TECNOLOGIA LASER DI ULTIMA GENERAZIONE Infinity

Efficace e permanente, il Laser Infinity segue il principio della fototermolisi selettiva: ciò significa che è possibile ottenere i risultati di cui abbiamo parlato grazie al fatto che l’energia luminosa che viene emessa dallo strumento laser viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, agendo in maniera selettiva sul bulbo pilifero. Rispetto ad altri trattamenti, quindi, questo è anche più efficace in quanto non disperde la sua energia sui tessuti circostanti ma seleziona solo il bulbo pilifero, e ciò è certamente un bene anche per la salute stessa della pelle, che non viene in alcun modo intaccata da questo trattamento.
Grazie alla fototermolisi selettiva, quindi, il trattamento Laser Infinity è adatto a tutti i fototipi, anche di pelo scuro, ma non è adatto alla pelle di colore. Non possono sottoporsi al trattamento solo il fototipo VI senza contrasto tra pelo e pelle, e le persone che portano un patrimonio pilifero di colore bianco, grigio, rosso, oppure biondo.

INFINITY è l’innovativo sistema sicuro,veloce ma soprattutto PERMANENTE che è adatto a qualsiasi fototipo di pelle, ad ogni colore di pelo e ogni zona di corpo e viso.
Il trattamento è semplice, veloce e indolore.

Cos’è il Laser Infinity?

Il trattamento con il Laser Infinity, si ottiene mediante l’uso di un manipolo passato sulla pelle il quale emette un raggio laser di luce rossa di una lunghezza d’onda tale da attraversare la pelle ed essere assorbito dai pigmenti che si trovano nei bulbi peliferi. Attaccando il bulbo pelifero con un’azione chiamata fototermolisi selettiva distrugge il follicolo pilifero incidendo sulla sua capacità di rigenerarsi fino alla progressiva eliminazione. Il Laser Infinity è il miglior sistema per l’epilazione permanente, efficace, veloce e sicura.

A cosa serve la Laser Infinity ?

E’ il miglior sistema di epilazione progressiva permanente.

Come il Laser Infinity è in grado di non far ricrescere più il pelo?

Il Laser Infinity genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente.

Quali sono le parti del corpo trattabili con la Laser Infinity ?

Viso, corpo, mani.

Quali sono i protocolli di lavoro della Laser Infinity ?

– Tempo seduta dai 5 ai 30 minuti
– 1 seduta ogni 30/60 giorni
– Da 6 a 10 sedute per eliminare in maniera permanente la ricrescita del pelo;

Il trattamento con la Laser Infinity è doloroso?

Con il nuovo sistema di raffreddamento della cute possiamo affrontare un preraffreddamento della parte trattata così da prevedere eventuali rischi, garantento ancora una volta un trattamento sicuro e piacevole.

Quanto tempo deve passare per il ritorno alle normali attività dopo il trattamento con la Laser Infinity?

Potrai, immediatamente dopo il trattamento, tornare alle tue normali attività ad eccezione dell’esposizione dei raggi UV da cui dovrai stare lontana circa “7gg” prima e dopo la seduta.

Il Laser Infinity deve essere usata con delle creme speciali ?

Assolutamente no. Tutto ciò che occorre è un normale gel, possibilmente incolore ed inodore, per espletare un’azione rinfrescante e per migliorare e facilitare il passaggio della luce.

Una cliente con pelle abbronzata o con carnagione scura può effettuare una seduta di Laser Infinity ?

Assolutamente si.

E’ possibile effettuare una sola seduta di Laser Infinity ed avere dei risultati apprezzabili?

Sì. Già dalla prima seduta si potrà riscontrare una notevole riduzione della peluria in fase di ricrescita.

Chi può sottoporsi alla Laser Infinity ?

Tutti.

Chi NON può sottoporsi alla Laser Infinity?

Clienti/Pazienti con eventuali malattie della pelle.

Luce Pulsata e Laser Infinity danno gli stessi risultati?

In linea di massima sì. Mentre la Luce Pulsata non permette di trattare con la stessa intensità una pelle scura o molto abbronzata, il laser Infinity sì e con risutato di gran lunga migliore. Altra componente è la maggiore rapidità di utilizzo del laser Infinity.