Epilazione



La ceretta a caldo è tra i metodi di depilazione più efficaci per eliminare i peli superflui: è duratura e garantisce un risultato perfetto.
La ceretta a caldo è tra i metodi migliori per avere una depilazione o un’epilazione duratura: dolorosa ma efficace, garantisce una pelle liscia per almeno 3 settimane aiutandoci a depilare inguine, gambe e ascelle.
La nostra tecnica di epilazione a ceretta viene eseguita con prodotti professionali e da personale qualificato.
La ceretta a caldo viene applicata grazie a una spatola o a un roll-on sulla pelle asciutta e poi si strappa con un movimento deciso senza l’utilizzo di strisce: il calore della cera stimola l’apertura del bulbo pilifero facilitando lo strappo in modo da tirar via i peli in modo più agevole.

La ceretta è anche per voi uomini!

Epilazione e non depilazione: differenza

La depilazione consiste nell’eliminazione parziale del pelo, ad esempio mediante l’utilizzo di rasoi di ogni genere e tipo, oppure di creme depilatorie, dischetti o altre soluzioni atte a rimuovere solo la parte visibile del pelo stesso.
La durata della depilazione è modesta, infatti dopo qualche giorno i peli che crescono in maniera uniforme e con “angolo di taglio vivo” creano quell’antipatico effetto al tatto, pungente. Le tecniche di depilazione sono considerato un metodo incongruo, in quanto possono addirittura peggiorare il problema dei peli aumentandone la crescita.